Roma-Milan 0-2 Highlights e gol: Cutrone timbra, Calabria raddoppia - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Milan 0-2 Highlights e gol: Cutrone timbra, Calabria raddoppia – VIDEO

Pubblicato

su

Cutrone gol

Roma-Milan 0-2 Highlights e Gol in diretta della sfida dell’Olimpico. Le immagini salienti della 26ª giornata di Serie A 2017/2018

ROMA-MILAN HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Roma-Milan, posticipo domenicale della 26° giornata di Serie A. I rossoneri giocheranno, naturalmente, con l’obiettivo di vincere per mettere pressione alle squadre in lotta per un piazzamento in Champions League. Una vittoria infatti lancerebbe la squadra di Gattuso ad una candidatura seria ad un posto tra le prime quattro.

ROMA-MILAN 0-0 OCCASIONE SCHICK – Occasione per i giallorossi al 23′ con il colpo di testa di Schick sugli sviluppi di un calcio piazzato. Bravissimo Donnarumma, i cui riflessi lo portano a deviare il pallone in angolo ma l’arbitro aveva fermato tutto per offside.


ROMA-MILAN 0-1 HIGHLIGHTS E GOL, CUTRONE! – Al 48′ il Milan passa in vantaggio: spiovente preciso di Suso per Cutrone che anticipa Manolas e batte Alisson.


ROMA-MILAN 0-2 HIGHLIGHTS E GOL, CALABRIA! – Al 74′ ci pensa il terzino a raddoppiare: assist al bacio di Kalinic che premia la corsa del classe ’96 che, davanti ad Alisson, è bravissimo a superarlo con un tocco sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.