Torino Milan, Conceicao scioglie i dubbi! Decisione presa
Connect with us

News

Torino Milan, Conceicao scioglie i dubbi! Decisione presa in vista della sfida, gli aggiornamenti

Published

on

Conceicao

Torino Milan, Sergio Conceicao, tecnico dei rossoneri, ha sciolto le riserve: nessuna punizione per Theo Hernandez dopo il Feyenoord

Come riportato da calciomercato.com, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha preso un’importante decisione:

PAROLE – «Contro il Torino Theo Hernandez sarà regolarmente in campo, al di là del forfait di Walker per un problema muscolare. Nelle riflessioni e confronti delle ultime 48 ore sia la dirigenza che lo staff tecnico ha ritenuto opportuno ribadire la fiducia al proprio vice-capitano, convinto che questo segnale possa motivarlo ancora di più a rialzarsi prontamente. In questo preciso momento della stagione la situazione contrattuale del francese non rappresenta la priorità, ci sarà tempo e modo di analizzare più serenamente la questione nelle prossime settimane. Ora la testa rivolta solo al campo e una rimonta necessaria per non mancare l’obiettivo minimo della stagione, ovvero il quarto posto della classifica che vale un posto nella prossima edizione della prossima Champions League».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.