Thiaw saluta lo Schalke: il messaggio social - FOTO
Connettiti con noi

News

Thiaw saluta lo Schalke: il messaggio social – FOTO

Pubblicato

su

Thiaw

Dopo l’ufficialità del passaggio al Milan, attraverso un post sui propri canali social, Malick Thiaw ha salutato lo Schalke 04

Dopo l’ufficialità del passaggio al Milan, attraverso un post sui propri canali social, Malick Thiaw ha salutato lo Schalke 04:

Dopo 7 anni il mio periodo allo Schalke 04. finisce. È sempre stato un grande onore indossare la maglia bianca e azzurra. Sono arrivato da ragazzo, ho imparato a giocare a calcio qui, ho vissuto momenti indimenticabili, ho incontrato persone fantastiche e compagni di squadra straordinari. Per non parlare degli incredibili tifosi che ci hanno sempre sostenuto come dodicesimo uomo in campo. Ora inizia per me un nuovo capitolo che mi entusiasma molto. Grazie e buona fortuna, ci vediamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.