Dopo Striscia, altra 'visita' per Montella: il regalo de Le Iene - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Dopo Striscia, altra ‘visita’ per Montella: il regalo de Le Iene – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Montella raggiunto da Le Iene: ecco le considerazioni del tecnico rossonero

Due su due per Montella che, dopo aver ricevuto un Tapiro (guarda qui) da Striscia La Notizia, riceve la visita ed il regalo de Le Iene, che porgono al tecnico partenopeo il rimedio di Messi, facendo riferimento all’uscita di Montella in merito alle pillole da prendere dopo le sconfitte. Ecco le parole di Montella:

«Come va? Male, ma fortifica, farà bene. Non ce ne va bene una e perdiamo, inevitabilmente è così. L’ultima prova è stata di livello, eravamo anche in 10, siamo andati più volte vicini al gol».

BONUCCI«È un campione, l’ha votato anche la FIFA tra i migliori giocatori dell’undici scelto».

VOCI SUL FUTURO«Tutto normale, sono i rischi del mestiere. Contro il Chievo vinceremo. Se può essere d’aiuto la pastiglia di Messi? Beh, datemene una quindicina va… Chiudendo l’intervento con una canzone: «Basta un po’ di zucchero e la pillola va giù… e tutti segneran di più».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.