Montella critica il 'calcio televisivo': Canale 5 gli fa un regalo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella critica il ‘calcio televisivo’: Canale 5 gli fa un regalo

Pubblicato

su

Montella ieri ha criticato il Var e il calcio televisivo. Oggi è arrivato un ‘premio’ per l’allenatore rossonero nell’occhio del ciclone

Al termine del match tra Milan e Genoa Vincenzo Montella si era scagliato contro l’arbitro Giacomelli e contro il Var. La nuova tecnologia, a detta del tecnico, ha il demerito di portare il gioco del calcio verso la spettacolarizzazione dell’evento sportivo: un calcio televisivo, lontano dall’andamento reale della partita.

PREMIO TELEVISIVO – E proprio dalla televisione è arrivato un premio sarcastico per Montella. Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro all’allenatore milanista molto ciriticato nelle ultime partite. «Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro! Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna» – avrebbe risposto il mister all’inviato di Canale 5. Al di là dell’ironia “attapirante, l’ex Fiorentina recementemente è apparso molto nervoso in diverse interviste. Segno che il rapporto con la stampa non è più idilliaco e le pressioni sono sempre più forti. Che il tapiro inizi a portare veramente un po’ di fortuna alla squadra rossonera?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.