Spalletti-Candreva e il quid che manca nel Milan di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti-Candreva e il quid che manca nel Milan di Montella

Pubblicato

su

Inter e Milan vivono due periodi praticamente agli antipodi: le parole di Candreva rispecchiano l’umore dei tifosi nerazzurri

La delusione post-derby è ancora presente in casa Milan, a maggior ragione per come è scaturita, dopo la reazione paventata nel secondo tempo ma annullata dalla tripletta di Icardi. Antonio Candreva, a Che tempo che fa, ha così parlato dell’emozione in seguito al successo contro il Milan. «Nei derby c’è sempre un’aria particolare. Vincere la stracittadina contro il Milan è un’emozione unica. San Siro è sempre meraviglioso ma quello visto ieri sera è davvero lo stadio più bello del mondo, dobbiamo ringraziare tutti i nostri tifosi. Spalletti? Mi trovo benissimo, abbiamo intrapreso una strada positiva rispetto all’anno scorso».

CONFRONTO INTER-MILAN – I nerazzurri ora sono a +10 rispetto ai rossoneri, sebbene il livello di gioco della squadra di Spalletti sia tutt’altro che apprezzabile. L’ex tecnico della Roma è riuscito però a trovare la quadra della squadra, contando sugli stessi 12/13 e dando fiducia e motivazione a coloro i quali hanno deluso – come lo stesso Candreva – lo scorso anno, ai quali si sono aggiunti innesti importanti e che stanno dando il loro apporto. In casa Milan, invece, sembra girare tutto storto: Montella continua a cambiare modulo e lo farà (leggi qui) anche giovedì in Europa League, la maggior parte degli acquisti non sta rendendo quanto atteso ed i ‘vecchi’, eccezion fatta per Suso, Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura, non sono tra le prime scelte del tecnico. Urge cambiare qualcosa, per il bene del Milan e della sua stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.