Verso Milan-AEK Atene, alla ricerca del modulo giusto: Montella cambia ancora - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-AEK Atene, alla ricerca del modulo giusto: Montella cambia ancora

Pubblicato

su

Novità di modulo per quanto concerne il Milan in Europa League contro l’AEK Atene: Montella cambia ancora

Non c’è tempo di ripensare alla sconfitta di domenica sera contro l’Inter perché il Milan si rituffa in Europa League, a caccia della terza vittoria su tre incontri: l’avversario, l’AEK Atene, arriva da una sconfitta contro l’Asteras ed un pareggio contro lo Xanthi ma è secondo in campionato ad un punto dal PAOK capolista.

MONTELLA CAMBIA ANCORA – Secondo quanto riportato da Leggo, Vincenzo Montella rispolvererà un nuovo modulo, abbandonando il 3-5-2 e passando invece ad un 3-4-2-1 che tanto assomiglia ad un 3-4-3 che, ad oggi, sembra la miglior soluzione per il Milan. Contro i greci, Suso e Bonaventura giostreranno dietro all’unica punta che dovrebbe essere André Silva. L’esperimento del secondo tempo nel derby ha chiarito al tecnico come i due lo spagnolo e Jack siano riusciti ad alzare il loro livello di gioco e di pericolosità giocando più decentrati. Con l’AEK ci sarà un nuovo test, alla ricerca del modulo vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.