Sosa al Trabzonspor, ci siamo: Bonaventura pronto con la Lazio

sosa milan
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo 11 acquisti e 12 cessioni, il Milan non è ancora soddisfatto del mercato: José Sosa può essere il tredicesimo a partire

Dopo una stagione rossonera di alti e bassi, il centrocampista argentino è finito nel mirino del Trabzonspor, pronto a riportarlo in Turchia dopo l’esperienza positiva al Besiktas. Per convincerlo, i turchi hanno alzato l’offerta (leggi qui) arrivando fino a 5 milioni netti a stagione per tre anni.

SOSA OUT, BONAVENTURA IN – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampo è destinato a cambiare e non solo per la probabile prossima uscita di Sosa. Montella riavrà presto a disposizione un elemento che considera decisamente più funzionale: Bonaventura, infatti, era finito k.o. due giorni dopo Ferragosto in un contesto sfortunato: subentrato nella mezzora finale con lo Shkendija, quando la passeggiata sui macedoni era già sul 5 a 0, e uscito acciaccato prima del 90’. Lo stop muscolare (un’elongazione al quadricipite) sembra ormai superato e Jack pronto (leggi qui) per l’esordio in campionato contro la Lazio.