Sky Sport: «Pirlo con la Juve ha vinto tutto». Vi rinfreschiamo la memoria
Connettiti con noi

Editoriali

Sky Sport: «Pirlo con la Juventus ha vinto tutto». Vi rinfreschiamo la memoria

Pubblicato

su

Sky Sport è apparso smemorato nel presentare il nuovo tecnico della Juventus Andrea Pirlo: il “maestro” TUTTO l’ha vinto al Milan

Sky Sport ma che dici?  Nei giorni scorsi l’emittente satellitare presentando la nomina di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus hanno così parlato: «La sua storia da giocatore parla per lui, il suo curriculum, soprattutto con la Juventus. È una scelta juventina, con la Juventus ha vinto tutto, ha fatto una finale di Champions League».

Effettivamente la storia di Andrea Pirlo alla Juventus, cominciata nel 2012, gli ha permesso di aggiungere nella sua personale bacheca 4 Scudetti, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa Italia. Sette trofei nazionali e nessun successo internazionale.

Eppure, come forse Sky Sport dimentica, la fama di Andrea Pirlo era già altissima ben prima del compimento dei suoi ai 32 anni. Nei 10 (dieci) anni precedenti “il Maestro” aveva infatti vinto TUTTO con la maglia del Milan: 2 Champions League, 2 Supercoppe europee, 1 Mondiale per club, 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana con il Milan e 1 Mondiale con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.