Connect with us

News

Sky Sport: la Figc è pronta a posticipare il termine della stagione

Published

on

Lega Serie A

Sky Sport: la Figc sarebbe pronta a posticipare il termine della stagione attuale di Serie A, ecco le possibili date

La FIGC, l’8 maggio, si incontrerà in consiglio federale per discutere sulla ripresa della Serie A. Stando a quanto riferisce Sky Sport, la federazione sarebbe disposta a posticipare la fine della stagione ad agosto, per la precisione dal 2 al 31.

Ovviamente anche l’UEFA dovrà essere d’accordo sulla decisione, visto che in quei giorni le due competizioni europee (Champions ed Europa League) tornerebbero attive.

 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×