Sky - Presente la Curva Sud a Milanello: «Sempre con voi, forza ragazzi»
Connettiti con noi

News

Sky – Presente la Curva Sud a Milanello: «Sempre con voi, forza ragazzi»

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi la Curva Sud ha fatto visita a Milanello per sostenere i rossoneri in questo momento delicato della stagione

E’ un momento della stagione particolarmente delicato per il Milan di Pioli. Le tante assenze e i primi sintomi di un’inevitabile stanchezza fisica stanno facendo vacillare la finora impeccabile lucidità con cui i rossoneri hanno conquistato, ultra-meritatamente, la vetta della classifica.

L’Inter ora è distante solamente un punto e gli ultimi appuntamenti del 2020 vedranno Romagnoli e compagni affrontare due insidiosissime gare contro Sassuolo e Lazio. La Curva Sud ha capito il momento complicato per il Diavolo e ha deciso, come riportato oggi da Peppe Di Stefano su Sky Sport, di recarsi a Milanello per dare sostegno alla squadra. Questo lo striscione esposto dai tifosi: «Siamo sempre con voi, forza ragazzi». Una splendida dimostrazione di vicinanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.