Sky - Ibrahimovic vicino al rinnovo con il Milan: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Ibrahimovic vicino al rinnovo con il Milan: i dettagli

Pubblicato

su

Si avvicina il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan: il centravanti svedese prolungherà di un anno la propria permanenza in rossonero

Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe ormai vicino il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Il centravanti svedese è attualmente a Saint-Tropez insieme alla famiglia ma nei prossimi giorni farà ritorno a Montecarlo dove risiede il suo agente Mino Raiola per definire il nuovo contratto che lo legherà ai colori rossoneri nella prossima stagione.

Secondo quanto appreso dall’emittente satellitare, l’accordo tra Ibrahimovic e il Milan porterà nelle tasche di Ibra circa 5 milioni di euro più l’aggiunta di un altro milione qualora dovessero essere raggiunti diversi bonus individuali e collettivi (tra cui l’accesso alla prossima Champions League).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.