Ibrahimovic che lusso! Ecco quanto vale il suo yacht - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Ibrahimovic che lusso! Ecco quanto vale il suo yacht – VIDEO

Pubblicato

su

Ibra yacht

Ibrahimovic sta trascorrendo le vacanze insieme alla propria famiglia sul lussuosissimo yacht ancorato vicino a Sait-Tropaiz

La nave è lunga 30 metri e ha un motore da 2.465 cavalli che consente una velocità di 27,5 nodi. Oltre a numerose camere da letto, dispone di un enorme salone con vetrate panoramiche, un cocktail bar sul ponte superiore e una palestra e nello scafo un garage per un motoscafo lungo 4,5 metri e moto d’acqua.

Lo yacht Riva 100 Corsaro è stato costruito due anni fa nei cantieri italiani Riva a La Spezia. Il calciatore ha pagato otto milioni di euro per la versione base, che comunque è lussuosa, apportando diverse modifiche che hanno fatto salire il prezzo complessivo dello yacht a 20 milioni di euro.

https://www.instagram.com/p/CDjxqbdnvEL/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.