Connect with us

HANNO DETTO

Sinner, spiazza tutti sulla Champions: «Sono milanista, ma se dico questo nessuno si offende»

Milan news 24

Published

on

sinner

Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della finale di Champions League che si giocherà il prossimo sabato

Jannik Sinner spiazza tutti, il tennista, noto tifoso del Milan, ha detto la sua in zona mista su Inter-PSG, finale di Champions League in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.

LE PAROLE: «Tutti sanno che sono milanista, ma nessuno si offenderà se dico che tifo un’italiana in finale. Spero sia una bella gara, sono amico di Gigio Donnarumma, ma ho amici anche nell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.