Simone Inzaghi: «Post Milan duro per Pippo? Come per altri 8-9 allenatori»
Connettiti con noi

News

Simone Inzaghi: «Post Milan duro per Pippo? Come per altri 8-9 allenatori»

Pubblicato

su

Inzaghi Milan

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato di suo fratelli Pippo e della sua passata esperienza sulla panchina del Milan

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti toccati, c’è stato anche quello riguardante suo fratello Pippo, attualmente sulla panchina del Benevento (con un andamento e dei numeri da record).

Il tecnico dei biancocelesti ha commentato la passata esperienza dell’ex bomber sulla panchina del Milan. Queste le sue parole:

«Per Pippo è stata dura dopo il Milan? Lo è stato anche per altri 8-9 allenatori arrivati dopo. Psicologicamente ha reagito subito. Dopo aver lasciato il Bologna, disse: “Mi prendo un anno e mezzo sabbatico, mi riposo e mi rilasso”. Tre settimane più tardi arrivò un’altra telefonata: “Devo tornare subito ad allenare, altrimenti divento matto”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.