Ex rossoneri, girone d'andata da record per Inzaghi con il Benevento
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, girone d’andata da record per Inzaghi con il Benevento

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi

L’ex giocatore e tecnico del Milan Filippo Inzaghi sta sorprendendo tutti in Serie B alla guida della panchina del Benevento

La sua carriera da allenatore sembrava aver subito un trauma iniziale difficilmente ignorabile, e invece adesso Filippo Inzaghi sta sorpendendo proprio tutti. Dopo l’esperienza da dimenticare sulla panchina del Milan, Superpippo ha ripreso umilmente la propria gavetta e adesso finalmente sta iniziando a togliersi importanti soddisfazioni. Il suo Benevento infatti viaggia verso la Serie A con numeri da record. Dopo aver battuto ieri l’Ascoli per 4-0, i campani hanno chiuso il girone d’andata con 46 punti in classifica.

Sono ben 12 i punti di vantaggio sul Pordenone secondo. Un rullino di marcia completamente inaspettato. 46 punti in 19 partite, nessuna squadra in Serie B aveva mai fatto di meglio. 2,4 punti di media a gara, anche questo record assoluto. Nemmeno la Juventus di Dechamps (con 44 punti in 19 partite) era riuscita a fare così bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.