Milan, nuovi elogi per Gattuso: Shevchenko lo esalta ma avverte i giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, nuovi elogi per Gattuso: Shevchenko lo esalta ma avverte i giocatori

Pubblicato

su

Il lavoro ed i risultati di Gennaro Gattuso sono sotto gli occhi di tutti: dopo Sacchi, ecco arrivare l’elogio di Andriy Shevchenko

Alzi la mano chi poteva pensare che Gattuso riuscisse a cambiare il Milan nel giro di due mesi. Ora i rossoneri sembrano un’altra squadra rispetto a quella molle, appiattita, quasi inerme con Montella in panchina. Ad elogiare Ringhio, dopo Sacchi ieri, ci ha pensato anche l’ex compagno e leggenda del Milan Andriy Shevchenko a Tele Radio Stereo: «Rino sta facendo un ottimo lavoro, sta cambiando la faccia della squadra, gioca un buon calcio, i suoi ragazzi devono seguirlo, sono molto contento per lui. Milan in Champions? Inizialmente deve trovare identità, e questo sta dando Gattuso, ora si inizia a vedere l’identità del Milan. Ora il Milan sembra squadra e gioca anche un buon calcio. Nelle ultime partite si vede che il Milan sta tornando, c’è un gruppo di giocatori che sta giocando con identità da Milan. I giocatori seguano Gattuso».

SU ROMA-MILAN – Shevchenko commenta anche la partita di domenica che vedrà i rossoneri impegnati sul difficile campo di Roma: «Domenica sera c’è una partita molto difficile, ma se riuscisse a vincere la squadra rossonera potrebbe tornare a parlare di piazzamento in Champions League. La Roma davanti al suo pubblico ti mette in difficoltà, per questo la qualificazione resta aperta. Giocare all’Olimpico mi faceva sempre piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.