Serie B, la Reggina ad un passo da Menez: Taibi indirettamente conferma
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie B, la Reggina ad un passo da Menez: Taibi indirettamente conferma

Pubblicato

su

Menez

La Reggina vicina al colpo Jeremy Menez, l’ex attaccante francese del Milan è ad un passo dal club calabrese neo-promosso in B

La Reggina tenta il colpo Menez, l’attaccante francese ha rescisso il proprio contratto con il Paris Fc ed è ora libero di firmare per qualsiasi squadra. Il club che prima di tutti si è mosso per l’ex Milan è proprio la Reggina, neo-promossa in Serie B, che avrebbe attivato già da diverse settimane una trattativa per il 33enne francese.

A confermare indirettamente il possibile arrivo di Menez al Milan è stato il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi che, intervistato da Reggina TV, ha così risposto ad una domanda su un possibile grande colpo sul calciomercato: «Oui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.