MN24 - Taibi: «Mastour aveva bisogno di stabilità, ora ce l'ha»
Connettiti con noi

News

MN24 – Taibi: «Mastour aveva bisogno di stabilità, ora ce l’ha»

Pubblicato

su

Mastour

Hachim Mastour è stato uno dei temi affrontati da Massimo Taibi nell’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Milan News 24

Intervistato in esclusiva da Milan News 24, Massimo Taibi, ex portiere rossonero e attuale direttore sportivo della Reggina, parla della nuova avventura di Mastour finito in riva allo stretto. Ecco le sue parole:

«Mastour è arrivato qui dopo un periodo di grande difficoltà, l’hanno fatto girare molto in tante squadre e forse non era pronto per farlo. Quando l’ho chiamato è stato molto felice e contento di abbracciare il nostro progetto. A 16 anni era un talento incredibile poi, come a volte accade, non è esploso a dovere ma le qualità sono ancora evidenti. Qui si è messo a disposizione e con il nostro allenatore sta migliorando molto acquistando anche maggiore fisicità che era quello che gli serviva. È un giocatore su cui puntiamo e che potrà fare bene anche in caso di promozione in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.