Serie A, terzo turno: Lazio-Milan domenica 10 alle 15 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, terzo turno: Lazio-Milan domenica 10 alle 15

Pubblicato

su

kessie montella

La lega calcio ha diramato gli orari delle prossime gare, il Milan contro la Lazio all’Olimpico giocherà domenica 10 settembre dalle 15

Il terzo turno di campionato si aprirà sabato 9 settembre con la sfida tra Juventus e Chievo, i bianconeri sono reduci dalla sofferta vittoria con il Genoa mentre il Chievo nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 dalla Lazio. Dalle 20:45 Sampdoria-Roma con i giallorossi obbligati a recuperare dalla sconfitta casalinga subita dall’inter. Blucerchiati a punteggio pieno. Domenica 10 si comincia con le gare dalle 12:30, in campo Inter e Spal, anche i nerazzurri primeggiano, attenzione alla Spal, reduce da due gare decisamente sorprendenti. Ore 15 c’è Lazio-Milan, uno scontro diretto che potrà dire molto sullo stato di salute della squadra di Montella, a pochi giorni dalla prima gara dei gironi di Europa League contro l’Austria Vienna. L’atalanta ospiterà il Sassuolo mentre la Fiorentina andrà a Verona contro l’Hellas. Le altre gare: Cagliari-Crotone e Udinese-Genoa. Dalle 18 in campo Benevento e Torino, in serata dalle 20:45 Bologna-Napoli a chiudere il terzo turno in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.