Serie A femminile: tre punti Champions per il Milan, il Sassuolo non molla
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: tre punti Champions per il Milan, il Sassuolo non molla

Pubblicato

su

Dowie

Serie A femminile: il Milan batte l’Empoli e consolida la seconda posizione, non molla il Sassuolo, cade ancora la Fiorentina

La sedicesima giornata di Serie A femminile si conclude con la vittoria di misura del Milan che linquida 1-0 l’Empoli di Spugna, grazie ad una rete di Natasha Dowie su assist di Veronica Boquete. Persiste però il problema del gol nella formazione di Ganz (troppi errori sotto porta, su tutti oggi la doppia palla gol sui piedi di Giacinti lanciata a rete per ben due volte, prima da Hasegawa poi da Boquete). Tra le rossonere Korenciova e Tucceri raggiungono le 50 presenze con la maglia rossonera nel massimo campionato italiano.

Il Sassuolo non molla, vittorioso a San Marino 0-2. Le neroverdi mantengono il contatto con il Diavolo, distanti sempre cinque lunghezze.

Sabato grande spettacolo tra Roma e Inter: 4-3. Le giallorosse restano al quarto posto solitario, distaccando Empoli, Florentia San Gimignano (sconfitta a Napoli) e Fiorentina (ennesima sconfitta, quinta in cinque gare) contro la Juventus capolista e ormai quasi imprendibile in chiave scudetto.

Vittoria fondamentale dell’Hellas Verona che nella ripresa batte il Pink Bari, 0-2, portandosi a soli due punti dall’Inter, ipotecando di fatto la salvezza. Notte fonda per le pugliesi: lo spetto Serie B ormai è alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.