"Fino all'ultimo secondo": da domani la docu-serie sulla Serie A 2021-22
Connettiti con noi

News

“Fino all’ultimo secondo”: da domani la docu-serie sulla Serie A targata Dazn

Pubblicato

su

Fino all’ultimo secondo”, la prima docu-serie nata dalla collaborazione tra Lega Serie A e DAZN che racconta i momenti più belli sui campi da gioco e il dietro le quinte della stagione appena conclusa.

Da domani disponibile Fino all’ultimo secondo”: la prima docu-serie nata dalla collaborazione tra Lega Serie A e DAZN che racconta i momenti più belli sui campi da gioco e il dietro le quinte della stagione appena conclusa

Disponibile in Italia in esclusiva su DAZN da venerdì 24 giugno, “Fino all’ultimo secondo” ripercorre in quattro puntate le grandi emozioni vissute durante la Serie A TIM 2021/2022, svelando per la prima volta i dialoghi tra gli arbitri e il centro VAR di Lissone, oltre a curiosità, interviste ai protagonisti del campionato e immagini inedite catturate da un’angolatura nuova e differente.tagione appena conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.