Sensi, si va avanti: giocatore in uscita e operazione perfetta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi, si va avanti: giocatore in uscita e operazione perfetta

Pubblicato

su

Sensi

Sensi al Milan, si può fare, intanto il giocatore sembrerebbe intenzionato a lasciare il Sassuolo per un grande club

Sensi, 24 anni ad Agosto, profilo perfetto per Gazidis che dai giovani come lui vorrebbe ripartire, magari quadruplicando l’investimento iniziale. Detto così potrebbe far sorridere, vorrebbe dire che il Milan nel giro di qualche anno potrebbe venderlo a 100 milioni di euro. Sogni per ora, la realtà dice che il ragazzo dopo 3 anni al Sassuolo e l’esperienza in nazionale, è pronto per il grande salto in un club che possa garantirgli la realizzazione del sogno. Sensi è uno dei centrocampisti più spesso accostato al Milan negli ultimi mesi.

PAUSA MOMENTANEA- Rispetto ad altre trattative impostate da Leonardo, quella per arrivare al giocatore del Sassuolo è proseguita per poi arenarsi momentaneamente dopo le dimissioni del brasiliano. Intanto nei giorni scorsi, il giocatore ha salutato il Sassuolo con parole molto vicine ad un addio.

LE SUE PAROLE SOCIAL- “È stata una stagione diversa. Per me credo sia stata quella del cambiamento, della vera maturità. Un modo diverso e bello di giocare al calcio, la nazionale, tanti obiettivi e tanti sorrisi. Grazie Sassuolo, ancora una volta grazie. Una famiglia, oltre che un club. Buone vacanze e buona estate», ha scritto Sensi”.

MALDINI ANDRÀ AVANTI- Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 1995 sarebbe destinato a lasciare il Sassuolo. Il calciatore piace ancora al Milan, pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro, da concordare poi con il riscatto obbligatorio di Locatelli pari a 13 milioni di euro circa. Maldini apprezza molto il giocatore ma al di là di questo si tratta di un’operazione molto vantaggiosa per i rossoneri, i quali pagheranno il cartellino del giocatore con la differenza della vendita di Locatelli, ovvero 12 milioni di euro circa. Un affare enorme da non farsi scappare, date le caratteristiche del profilo, perfette in base a quanto richiesto dall’amministratore delegato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.