Sensi, l'Inter si inserice: occorre affrettare i tempi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi, l’Inter si inserice: occorre affrettare i tempi

Pubblicato

su

Sensi

Sensi al Milan, si discute ma ancora nulla è certo, tanto da permettere all’Inter di inserirsi nella trattativa per portare il giocatore in nerazzurro

Sensi, il procuratore Riso a lavoro per trovare un accordo che soddisfi soprattutto il Sassuolo, per niente intenzionato a svendere il giocatore nazionale. Nella giornata di ieri, poco prima delle 10, in sede (a Casa Milan) Riso si è presentato negli uffici rossoneri con l’obiettivo di provare a trattare sul prezzo, in modo da poter inserire magari una contropartita alla pari.

ABBASSARE I COSTI DI USCITA- Il Milan, dunque, prova a stringere per il centrocampista del Sassuolo, con l’obiettivo, come detto, di abbassare la cifra richiesta dal club neroverde, che punta ad incassare 25 milioni di euro. I rossoneri, invece, vogliono ridurre la spesa, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Maldini e Boban dispongono attualmente di un accordo già esistente con il giocatore, su una base di un contratto quadriennale.

L’ACCORDO CON SENSI- E se il Sassuolo non fa sconti,il ragazzo invece ha già accettato il contratto da 1.8 milioni di euro a stagione proposto dal Milan, ora rimane da convincere il Sassuolo. L’offerta rossonera sul piatto è di 15 milioni più il cartellino di Manuel Locatelli (per il quale c’è l’obbligo di riscatto da esercitare in questa sessione di mercato).

PLIZZARI NELL’OPERAZIONE- A Carnevali (AD Sassuolo), secondo quanto riportato oggi da‘Tuttosport’, piace molto Alessandro Plizzari, protagonista al recente Mondiale Under 20 con l’Italia. Il giovanissimo portiere, classe 2000, in più occasioni ha fatto capire di volere più spazio. Difficile trovarne nel caso in cui Donnarumma dovesse restare, ad ogni modo ci sarebbe anche e Reina e con ogni probabilità senza l’Europa, quindi una competizione in meno da sfruttare. Di recente ha rinnovato fino al 2023 ma spinge per andare via in prestito. I rossoneri potrebbero prendere in considerazione l’idea di inserirlo nell’affare Sensi, una mossa che tuttavia si potrebbe rivelare anche azzardata.

L’INTER SI INSERISCE- Al netto di quanto sopra riportato, si registra un inserimento dell’Inter su Sensi: nella giornata di oggi, Ausilio e Carnevali saranno a Cesena per un evento e potrebbero parlarne, intanto il direttore sportivo nerazzurro ha già fissato un appuntamento con l’agente Riso. Al Milan non resta che accelerare i tempi, nonostante il gradimento del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.