HANNO DETTO
Savicevic carica il Milan: «Derby partita diversa da tutte le altre, squadre molto vicine come valori. Sui due allenatori dico questa cosa»
Savicevic, leggenda del Milan, ha parlato in vista del derby di questa sera tra i rossoneri e l’Inter: stracittadina gara assolutamente speciale
L’adrenalina è altissima in vista del Derby della Madonnina di questa sera alle 20:45 a San Siro. La sfida, valida per la 12ª giornata di Serie A, mette in palio punti pesanti e, come sempre, un significato morale cruciale, con soli due punti a dividere le due formazioni in una classifica cortissima.
A parlare dell’atteso match è un grande ex rossonero, Dejan Savicevic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Il Commento Del “Genio” Sul Derby
L’ex stella del Milan ha analizzato la situazione di partenza, mantenendo il profilo basso e sottolineando l’equilibrio:
«Parla la classifica: l’Inter è prima, il Milan è lì. Squadre attrezzate, bravi allenatori. Grande sfida, grande interesse come ai miei tempi, come sempre. Questa è una partita veramente particolare, diversa da tutte. La respiri, la prepari con altre tensioni».
Savicevic crede che l’atmosfera non sia cambiata negli anni e, nonostante le qualità dell’avversario, non si sbilancia:
«Credo che il clima non sia cambiato. In campo può succedere di tutto. L’Inter è forte, segna con facilità. Ma non si può parlare di favoriti».

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.