Santiago Gimenez Milan, Conceicao lo difende: le parole
Connect with us

News

Santiago Gimenez Milan, Conceicao lo difende: spunta il paragone con se stesso, cosa è successo

Published

on

Santiago Gimenez

Santiago Gimenez Milan, Sergio Conceicao, intervenuto in conferenza stampa prima dell’Inter, ha difeso l’attaccante messicano

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter di Coppa Italia, Conceicao ha difeso così Santiago Gimenez:

SANTIAGO GIMENEZ – «Un periodo di ambientamento è assolutamente normale. Gimenez arriva, fa 4,5 gol, poi ha un calo. Ma succede a tutti i giocatori perché quelli italiano è uno dei campionati migliore al mondo. L’aiuto più grande che gli posso fare, è che quando sono arrivato in Italia mi hanno dato della pippa, poi ho fatto gol in finale di Supercoppa contro la Juventus e mi hanno dato della ‘pippina’. Alle volte è meglio lasciarlo nel suo spazio e guadagnare quella fiducia che lui ha».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.