Sampdoria-Milan, Gattuso non arretra: al momento nessun cambio in vista - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Sampdoria-Milan, Gattuso non arretra: al momento nessun cambio in vista

Pubblicato

su

Quagliarella Romagnoli

Sampdoria-Milan, Gattuso dovrebbe confermare l’undici titolare visto nel Derby, difficile aspettarsi dunque il cambio tanto atteso

Sampdoria-Milan, nessun cambio in vista per Gattuso che a Genova molto probabilmente riproporrà la stessa formazione del Derby, dopo che da più parti è stato evocato un cambio, se non di modulo, almeno di interpreti in grado di rendere al meglio il suo 4-3-3. Nella “lista nera” Suso e Calhanoglu, quest’ultimo in grande spolvero in nazionale, tra goal e rovesciate, cose che al Milan nemmeno si sogna. Suso, non convocato invece dal CT della nazionale spagnola (come Castillejo) e reduce da un Derby disastroso, dovrebbe essere regolarmente in campo a coprire la fascia destra sul fronte d’attacco, insieme a Piatek punta centrale. Possiamo dire tranquillamente che se Gattuso pensa di andare a Genova e trovare la stessa Samp della Coppa Italia probabilmente si sbaglia: quella gara finì 0-0 nei 90 minuti regolamentari, in campionato se consegni le chiavi del gioco ad una squadra così in forma, attendi solamente che ti facciano goal.

TUTTO UGUALE- Il tutto lascia presupporre che vedremo il solito Milan arretrato, con la Sampdoria che cercherà spazi per tentare di trovare il goal vittoria, mentre Piatek assistito dai lanci lunghi che ormai tutti hanno capito, già dalla seconda uscita ufficiale. Se quanto sotto riportato dovesse essere confermato, prepariamoci ad un’altra sofferenza. Intanto per giovedì è previsto un incontro tra Gattuso e Kessie, da lì capiremo meglio chi prenderà in mano il centrocampo, se Biglia oppure l’ivoriano.

SAMPDORIA (4-3-1-2)-Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Rafael, Belec, Junior Tavares, A. Ferrari, Sala, Tonelli, Ronaldo Vieira, Jankto, Saponara, Defrel, Sau. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Barreto, Caprari

Diffidati: Audero, Bereszynski, Sau

MILAN (4-3-3)- G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Caldara, Abate, C. Zapata, Conti, Laxalt, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bonaventura

Diffidati: nessuno

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.