Saint-Maximin Milan: il Nizza apre alla cessione dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Saint-Maximin, il dt del Nizza: «Se si muove un grande club, può partire»

Pubblicato

su

Saint-Maximin

Il direttore tecnico del Nizza Grimandi conferma che se arriverà l’offerta di un club importante valuterà la cessione di Saint-Maximin

Il Milan vincendo ieri sera con la Fiorentina in trasferta resta ancorato al sogno quarto posto. La qualificazione alla prossima Champions League sarà vitale per il futuro del club, in particolare nell’ottica della costruzione di una rosa più competitiva. Tra i tanti obiettivi di mercato dei rossonero Allan Saint-Maximin sembra quello più vicino a trasferirsi nel club di via Aldo Rossi. L’attaccante francese ha più volte dimostrato che il Milan è una destinazione che gli piace ma il Nizza, che ne detiene il cartellino, rimane fermo sulle sue posizioni. Il club della Costa Azzurra chiede oltre 30 milioni di euro per l’esterno offensivo. Il Nizza comunque non ha chiuso alla sua cessione, come confermano le parole del suo direttore tecnico Gilles Grimandi.

«Allan ha trascorso gli ultimi anni qui, conosce bene la Ligue 1, ma se arriva una grande squadra con un progetto che gli piace, è giusto che noi l’ascoltiamo», ha detto Grimandi ai microfoni Canal +. Saint-Maximin resta quindi un acquisto fattibile per i rossoneri che stando agli ultimi rumors entro la fine del mese incontreranno gli emissari del Nizza per cercare di abbassarne il prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.