Ronaldo: «Milan in crisi? Capita, il calcio è divertente così» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Milan in crisi? Capita, il calcio è divertente così»

Pubblicato

su

Intervenuto a Premium Sport, l’ex Inter e Milan Ronaldo ha parlato così delle difficoltà del club rossonero in questa stagione

La milano calcistica ha due facce diametralmente opposte: da un lato c’è l’Inter che, partita in sordina, si ritrova prima in campionato dopo quindici giornate. Dall’altro, ecco invece il Milan, fermo a metà classifica, lontanissimo dalla zona Champions e in un vortice di difficoltà, come confermato dalla sconfitta – seppur ininfluente – contro il Rijeka che testimonia lo status di malattia della squadra rossonera, non placata dall’arrivo sulla panchina di Gennaro Gattuso.

LE PAROLE DI RONALDO – Intervistato da Premium Sport, Ronaldo Luís Nazário de Lima ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla Serie A, passando dall’Inter al Milan fino al flop del Napoli:

«Seguo tutto il mondo del calcio, anche l’Inter. I nerazzurri meritano il primo posto, sono sicuro che possono vincere lo scudetto perché giocano bene, con un grandissimo Spalletti. Napoli? Fanno sempre grandi risultati negli ultimi anni, giocano la Champions, è stata una sorpresa che siano usciti dalla Champions. Milan? Capitano anni belli e altri difficili, il calcio è divertente così. L’importante è che le grandi squadre si riprendano. Dybala? Per il pallone d’oro sarà dura per tutti con la concorrenza di Cristiano Ronaldo e Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.