Romero Milan: futuro già deciso, cosa può succedere in estate
Connect with us

Calciomercato

Romero Milan: futuro già deciso, cosa può succedere in estate, il retroscena

Milan news 24

Published

on

Romero

Il calciomercato Milan ha le idee chiare su Romero, attualmente in prestito all’Almeria. Il retroscena e i piani per il futuro

Il futuro di Romero, attualmente in prestito all’Almeria dal calciomercato Milan, potrebbe essere già deciso. Come riportato da Calciomercato.com aveva scelto il Boca Juniors a gennaio, la squadra per la quale fa il tifo da sempre. Ma dopo aver avuto più di un confronto con il Milan la scelta è ricaduta sull’Almeria. Moncada e D’Ottavio puntano molto sul talento di Romero e hanno deciso di dare la precedenza a una soluzione europea per crescere più in fretta.

Luka ora già vale più di 10 milioni di euro e in caso di cessione a titolo definitivo per il Milan si tratterebbe di una plusvalenza totale. Una valutazione destinata a salire al termine della stagione. Per Moncada Romero potrà diventare una risorsa per il Milan del futuro e per questo motivo non ha concesso il diritto di riscatto all’Almeria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.