Roma Milan: Cutrone si scatena quando vede giallorosso
Connettiti con noi

News

Roma-Milan: Cutrone si scatena quando vede giallorosso

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone probabilmente non partirà titolare contro la Roma ma l’attaccante ha già punito i giallorossi in diversi occasioni

Questa sera il Milan affronta la Roma all’Olimpico nello scontro diretto per il quarto posto. I giallorossi distano solo un punto in classifica ma fortunatamente per la squadra di Gennaro Gattuso non arrivano nel miglior momento di forma e dovranno fare a meno di giocatori importanti. Il Milan si presenterà invece nella Capitale con un Piatek in grande spolvero dopo lo straordinario esordio in Coppa Italia contro il Napoli. Il polacco dovrebbe partire titolare ma le statistiche dicono che Patrick Cutrone è una vera e propria macchina da gol quando affronta la Roma. Il numero 63 ha già segnato in entrambe le ultime due gare di campionato giocate contro i giallorossi ed è l’unica squadra che l’attaccante ha punito in almeno due incontri di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.