Roma Milan: i convocati di Di Francesco per il posticipo dell'Olimpico
Connettiti con noi

News

Roma-Milan: tante le assenze importanti per i giallorossi

Pubblicato

su

La Roma affronterà il Milan in casa nello scontro diretto per la Champions League con numerose assenze. Tra i convocati spunta Cangiano

Il Milan affronterà la Roma domani sera alle 20:30 all’Olimpico. Per entrambe le squadre si tratta di una tappa fondamentale nell’ottica della corsa al quarto posto che vale la Champions League in quanto c’è un solo un punto di distanza tra loro. I rossoneri arrivano da un momento di forma particolarmente positivo come ha confermato il tecnico Gennaro Gattuso in conferenza stampa mentre la squadra di Di Francesco vive una situazione del tutto opposta. La Roma si presenterà all’Olimpico con il peso dei 7 gol subiti dalla Fiorentina in Coppa Italia e diverse importante assenze. I giallorossi non potranno contare sugli infortunati Juan Jesus, Ünder e Perotti e gli squalificati Cristante e Nzonzi. Tra i convocati figura anche Cangiano, mattatore del Milan Primavera questo pomeriggio con una tripletta.

La lista dei convocati della Roma

Portieri – Olsen, Fuzato, Mirante.

Difensori – Karsdorp, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas,

Centrocampisti – Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Riccardi.

Attaccanti – Dzeko, Schick, Kluivert, Cangiano, El Shaarawy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.