Rinnovo Donnarumma, spunta l'ipotesi clausola pro-Raiola
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma, spunta l’ipotesi clausola pro-Raiola

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan lavora ai rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic: per l’estremo difensore spunta l’ipotesi clausola pro-Raiola

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan starebbe valutando l’ipotesi di inserire una clausola pro-Raiola all’interno del nuovo contratto da far firmare a Gianluigi Donnarumma: una percentuale sulla futura cessione, sullo stampo Pogba al Manchester, al fine di scongiurare l’inserimento di una clausola rescissoria.

Il Milan infatti vorrebbe blindare il giovane portiere evitando di poter perderlo a zero nel giugno 2021 o per una cifra decisamente più bassa rispetto alla sua valutazione: la clausola pro-Raiola potrebbe essere la soluzione più utile per raggiungere l’obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.