Connect with us

News

Retroscena Pioli: Maldini e Massara avevano già pensato a due nomi per sostituirlo

Milan news 24

Published

on

Pioli Maldini MG5 2603

In casa Milan tiene banco il tema del possibile esonero di Pioli. Spunta un clamoroso retroscena che coinvolge Maldini e Massara

Il giornalista svela il retroscena. In casa Milan tiene banco il tema del possibile esonero di Pioli. Spunta un clamoroso retroscena che coinvolge Maldini e Massara:

Secondo quanto riportato da Alessandro Jacobone sul proprio profilo X, Massara a marzo dello scorso anno aveva chiamato Luis Enrique per sostituire Pioli, ma le richieste di ingaggio (8 milioni di euro) erano fuori dai parametri”. Il tecnico asturiano è rimasto così senza squadra fino alla scorsa estate, quando è stato contattato da Aurelio De Laurentiis per guidare il Napoli campione d’Italia, ma che ha scelto di accettare l’incarico al Paris Saint-Germain. L’idea di Maldini, invece, era più abbordabile, ovvero Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.