Retroscena Biraghi: «Ho detto no al Milan perché...» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Biraghi: «Ho detto no al Milan perché…»

Pubblicato

su

biraghi

Biraghi ammette di aver ricevuto un’offerta da parte del Milan,il terzino però ha preferito restare alla Fiorentina. Ecco il motivo

Vi avevamo riportato negli scorsi mesi l’operazione proseguita per diverse settimane che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Milan, il terzino della Fiorentina oggi ha confermato l’esistenza della trattativa ma ha anche spiegato i motivi che hanno portato al suo rifiuto di trasferirsi in rossonero: «Interesse del Milan? L’ho saputo a fine stagione, ne ho parlato con Pioli e gli ho detto che sto bene a Firenze. Lui mi ha confermato che si è aperto un nuovo ciclo, che nel giro di pochi anni ha degli obiettivi, e così ho chiesto di non intavolare nessuna trattativa.». 

Il mancato arrivo di Biraghi ha poi portato Leonardo e Maldini a puntare su Diego Laxalt, arrivato dal Genoa sul finale di calciomercato, anche alla luce delle difficoltose condizioni di Ivan Strinic, arrivato a parametro zero sotto la gestione Mirabelli, e a cui sono stati riscontrati problemi cardiaci. In questo inizio di stagione tuttavia Biraghi si è rivelato uno dei migliori terzini bassi italiani dell’intero campionato tanto da guadagnarsi la convocazione in Nazionale da parte di Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.