Connect with us

News

Reina: «La storia del Milan pesa, che male Maldini con la Coppa nel 2007!»

Published

on

Reina

E’ arrivato in estate e, nonostante le frequenti panchine, è diventato subito leader: Reina però ricorda ancora le finali perse

Probabilmente le aspettative erano molto più alte, ma la realtà purtroppo per lui ha raccontato una storia diversa: la stagione di Pepe Reina al Milan non è certo stata da protagonista fino ad ora. Fuori dal campo il portiere spagnolo è subito diventato leader. Ecco le sue parole sulla sua parentesi rossonera ai microfoni di Sky Sport:

«La storia del Milan pesa. Pesa perché ha fatto sempre bene, ma oggi la realtà sportiva è un’altra e tocca a noi portare il Milan dove merita di essere. Bisogna lavorare sodo per poter vedere tante altre nuove foto e rifare ancora una volta la storia del Milan. Sicuramente. non aver vinto la Premier con il Liverpool in 8 anni è una ferita che brucia, però la Champions del 2007 brucia di più. L’hanno vinta altri (sorridendo e riferendosi al Milan, ndr) e ora mi fa piacere. La differenza rispetto al 2005, dove io non c’ero, è che il Milan quella finale l’aveva dominata ma persa, mentre noi (Liverpool, ndr) nel 2007 abbiamo giocato meglio e abbiamo perso. Ora che sono al Milan mi fa anche ridere, però, all’epoca, quando ho visto Maldini con quella coppa in mano mi ha fatto male».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×