Betis Siviglia Milan: Reina suona la carica per la partita di ritorno
Connettiti con noi

News

Reina: «Il ritorno con il Betis Siviglia? Impariamo dalla sconfitta di San Siro»

Pubblicato

su

Reina

Reina suona la carica per la trasferta contro il Betis Siviglia in Europa League sottolineando che bisogna imparare dagli errori di San Siro

Ieri il Milan è stato sconfitto dal Betis Siviglia a San Siro per 2 a 1 e sono pochissimi i giocatori ad essere scesi in campo a meritare la sufficienza. Fabio Borini e Tiemoue Bakayoko, ad esempio, sono stati sostituiti tra i fischi dello stadio all’inizio del secondo tempo. Della squadra messa in campo da Gennaro Gattuso si salvano solo Patrick Cutrone, autore della rete della bandiera e come sempre di una prestazione ad alta intensità, e Pepe Reina. Il portiere rossonero ha parlato ai microfoni della Uefa della partita di ritorno contro gli spagnoli sottolineando come il Milan dovrebbe imparare dalla disfatta di ieri. «Con questi tifosi, nel loro stadio, sarà molto bello andare a giocare là, in quello stadio, davanti al loro pubblico. Dobbiamo imparare dalla partita di San Siro ed essere pronti», ha detto Reina.

Il match contro il Betis Siviglia è diventato di capitale importanza per la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Gli andalusi al momento dominano il girone con 7 punti ma l’Olympiacos grazie alla vittoria di ieri sul Dudelange si piazza ad appena due lunghezze dai rossoneri in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.