News
Real Madrid Juventus 1-0: al Bernabeu decide una rete di Bellingham nel secondo tempo
Real Madrid Juventus 1-0: prova importante dei bianconeri di Tudor che cadono solo grazie ad una rete di Bellingham nella ripresa
La Juventus di Igor Tudor, allenatore accostato anche al Milan la scorsa estate, perde di misura al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid e rimanda di almeno un’altra giornata la prima vittoria in questa edizione della Champions League.
La partita è stata decisa al 57° minuto da Jude Bellingham. Il centrocampista inglese ha dimostrato freddezza e istinto da prima punta, insaccando alle spalle di Di Gregorio la palla del definitivo 1 a 0. L’azione decisiva è arrivata subito dopo un palo colpito da Vinicius.
Nonostante la sconfitta, la Juventus esce dalla partita a testa altissima. La squadra Bianconera ha mostrato un buon gioco offensivo, creando ben 13 occasioni nel corso della partita.
Il risultato, tuttavia, frena le ambizioni di classifica dei Bianconeri in un girone che si preannuncia equilibrato. La prestazione offerta in casa dei campioni in carica lascia ben sperare per il futuro, ma evidenzia anche la necessità di maggiore cinismo sotto porta.