Rassegna stampa di Venerdì 1 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Venerdì 1 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 1 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, mezza pagina centrale per l’Inter impegnata questa sera a Cagliari, si parla in particolar modo di Icardi tanto per Cambiare, una polemica senza fine che ormai ha raggiunto un livello di sterilità impressionante, come se le parole dell’attaccante argentino su Instagram fossero ormai quelle di uno che conta relativamente, come cercato di far intendere da Spalletti, visibilmente stanco di questa paradossale situazione: ennesima polemica. Strappo Icardi. Spalletti: «Ama l’Inter solo chi si allena e gioca». Maurito duro su Instagram: «Io in campo anche infortunato ed ho rinunciato ad offerte. Chi decide mi rispetti». Il club irritato evita repliche. Nell’altra mezza pagina centrale l’angoscia per la scomparsa dei due alpinisti Nardi e Ballard: angoscia senza fine. Messner: « Lì è morto mio fratello, il giaccio viene giù a blocchi. Sono altissimi come grattacieli». Cresce l’ansia per Nardi e Ballard dispersi da domenica mentre affrontavano il terribile sperone Mummery. Individuata una tenda ma non era la loro. Sulla colonna di sinistra c’è anche il Milan: Gattuso-De Zerbi, panchine ruggenti. il nuovo che avanza.

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello sport punta la lente d’ingrandimento sulle parole di Spalletti sopra riportate: Spalletti scarica Icardi che reagisce con una lettera ed il caso deflagra. Tempesta d’amore. Il tecnico esalta Perisic ed attacca Maurito: «Parlo solo di chi va in campo ed ha l’Inter nel cuore». Durissima la risposta: «Chi non ama il club è tra coloro che decidono». Colonna di destra dedicata al talento più in forma della Serie A: nuovo fenomeno. Chiesa è il talento d’Europa. Carisma, classe, goal, Dribbling. Il gioiello della Fiorentina vale 100 milioni.

TUTTOSPORT

Tuttosport tra Juventus e Torino, i bianconeri attenti alla situazione fisica di Ronaldo nonchè al Real Madrid per il prossimo mercato mentre per quanto riguarda i granata è una bella intervista di Mazzarri a raccontare un po’ della vita Toro e non solo: “tifosi, vi svelo il mio Toro”. Questo il titolo del quotidiano piemontese in merito all’intervista al tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.