Milan-Sassuolo streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Suso

Milan-Sassuolo streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Sassuolo sarà un match valido per la 26ª giornata di Serie A 2018/19, si gioca sabato 2 marzo alle ore 18:00. Sarà una partita cruciale, la seconda del gruppo di 3 gare sulla carta abbordabili (ovvero Empoli, Sassuolo e Chievo), che dovrebbero permettere ai rossoneri di arrivare al derby con il bottino punti pieno. Se in linea teorica l’impegno non è di primo livello, in pratica invece risulterà, come spesso lo sono gli incontri con i neroverdi, una partita ostica e piena di insidie. Il Diavolo sta sicuramente attraversando un ottimo momento: ancora nessuna sconfitta nel 2019 e pochi, pochissimi gol subiti. L’ultima gara di Coppa Italia, terminata 0-0 contro la Lazio, ha però messo in luce tutte le lacune del Milan in fase di costruzione. Servirà quindi la massima precauzione per potersi aggiudicare i 3 punti contro un avversario che, storicamente, è sempre stato ostile al club di via Aldo Rossi. Romagnoli e compagni sono attualmente quarti, a sole due lunghezze dietro l’Inter e una sola sopra la Roma. Per il Sassuolo invece è un periodo delicato: Nelle ultime dieci partite Berardi e compagni hanno vinto solo due volte, ridimensionando drasticamente gli obiettivi di mister De Zerbi. L’attuale undicesimo posto in classifica non è comunque allarmante, anche se il campionato è lungo e la salvezza è tutta da conquistare. SEGUI MILAN-SASSUOLO IN DIRETTA LIVE!

Milan-Sassuolo streaming e diretta tv

La gara Milan-Sassuolo valevole per la 26° giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e sarà trasmessa in TV sul canale Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252. Il match verrà anche trasmesso in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. Sarà così possibile seguirlo su pc, tablet e smartphone e – per chi avesse sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Milan-Sassuolo, probabili formazioni

MILAN – Come al solito in campionato, squadra che vince non si cambia. Gattuso contro il Sassuolo proporrà il consueto 4-3-3 con i soliti interpreti. Due soli i cambi rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Lazio: Rodriguez torna padrone della corsia di sinistra, prendendo il posto di Laxalt e Calhanoglu quello di Borini come esterno offensivo. Per il resto confermati i soliti: Calabria titolare ancora sulla destra e Kessiè dal primo minuto come mezzala, pienamente recuperato dopo l’infortunio di Roma.

SASSUOLO – Solito 4-3-3 anche per il Sassuolo di De Zerbi. Il tecnico dei neroverdi schiererà Locatelli come mezzala, il grande ex della gara, dal primo minuto. A completare il reparto ci saranno Bourabia e Sensi. In attacco spazio al trio Berardi, Djuricic e Babacar. A difesa di Consigli invece agiranno Lirola, Ferrari, Peluso e Rogerio.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-3) – Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.

Milan-Sassuolo, i precedenti con Valeri

Paolo Valeri sarà il direttore di gara della prossima sfida che si disputerà a San Siro sabato tra Milan e Sassuolo. Precedenti positivi tra il Milan e Valeri che nelle 23 gare fin qui arbitrate ai rossoneri ha estratto 6 cartellini rossi, quattro doppie ammonizioni e assegnato altrettanti rigori. 13 i successi del Milan, 3 i pareggi e 7 le sconfitte. Pressoché identici i precedenti tra Valeri e il Sassuolo: 9 vittorie dei neroverdi, 4 pareggi e 9 sconfitte nei 22 incontri fino a questo momento diretti. Per Valeri quella di sabato non sarà inoltre il primo Milan-Sassuolo arbitrato in carriera: l’unico precedente risale al maggio 2014 e ha visto la squadra allenata allora da Clarence Seedorf trionfare per 2-1 all’ultima giornata di campionato con reti di Muntari Nigel De Jong; Simone Zaza il marcatore dei neroverdi.

Milan-Sassuolo, i precedenti

Sono 12 i precedenti tra Milan e Sassuolo tra Campionato e Coppa Italia. Per 7 volte hanno  sorriso i rossoneri, 4 volte invece ha vinto il Sassuolo e una sola volta è finita in pareggio. Bomber dell’incontro è Mimmo b, che contro il Diavolo ha segnato ben 8 reti. I neroverdi non battono il Milan dalla stagione 2015/16, mentre l’ultima vittoria a San Siro risale alla stagione precedente, 2014/15, con un 1-2 firmato dalle reti di Sansone e Zaza dopo il temporaneo vantaggio di Suso. L’ultimo precedente tra le due compagini risale invece al match d’andata di quest’anno in campionato, con i rossoneri che si sono imposti al Mapei Stadium per 4-1 (gol di Kessie, Castillejo e una doppietta di Suso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.