Rassegna stampa di Mercoledì 20 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 20 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 20 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, si comincia a parlare di mercato in maniera più dettagliata, la rosea apre questa mattina con la Juventus e l’interesse per Chiesa, in concorrenza con molti altri club europei, tra i quali il Milan: Tuttomercato. Grandi manovre. Il futuro è adesso. La Juve ha fede in Chiesa. I bianconeri puntano sul talento viola che interessa a mezza Europa. La Fiorentina per ora resiste. Colonna di destra, Inter: il dopo Perisic: Inter tra Kostic, Carrasco e Bergwijn. Milan, le strategie rossonere: idee Diawara ed Everton, Milan, piani Champions. Taglio alto dedicato alla Sampdoria: l’ex fuoriclasse degli anni d’oro blucerchiati sta lavorando per tornare a casa. Samp. che ribaltone. Vialli for president. Luca è collegato al fondo York Capital disposto ad investire 120 milioni. Il patron Ferrero potrebbe vendere il club per risolvere le sue pendenze. 

CORRIERE DELLO SPORT

Di tutt’altro avviso il Corriere questa mattina, parliamo di Chiesa, il quotidiano lo accosta all’Inter, tanto per capire l’intensità del progetto ideato dai vari club italiani ed europei: Chiesa, Ndombele e Thomas i primi obiettivi. Marotta rifà l’Inter. l’AD ed Ausilio in azione per costruire uno squadrone. Nella lista nerazzurra anche Barella, Dzeko e Rodrigo. In taglio alto la Roma proiettata nel futuro: Gasp, la Roma ci pensa. Pallotta a lavoro per la panchina del futuro, si aprono i casting: Gasperini diventa il favorito ma attenzione anche a Sarri se il Chelsea decidesse di licenziarlo subito. E la Fiorentina ha scelto il dopo Pioli: pronto Di Francesco. 

TUTTOSPORT

Mercato bianconero sulla prima pagina del quotidiano piemontese, o meglio, manovre basiche di un mercato che questa volta appare complicato sotto tutti i punti di vista. L’immagine è quella che ritrae Zaniolo, Chiesa e Varane del Real Madrid: Dateci Ronaldo. CR7 attira i campioni. Gli azzurri della Juve in pressing su Zaniolo e Chiesa. Bernardeschi: Federico decida con la propria testa come ho fatto io. Varane vuole lasciare il Real e può diventare bianconero. Paratici al lavoro anche per Manolas.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.