Zaniolo, il Milan c'è ma senza perdere di vista Chiesa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo, il Milan c’è ma senza perdere di vista Chiesa

Pubblicato

su

Zaniolo superstar, il ragazzo è atteso sia dalla Roma che dai grandi club europei, nonchè da Roberto Mancini estasiato dalle sue gesta

Zaniolo, sogno della Roma ed ora di tante squadre europee, capace di destreggiarsi a centrocampo sia come trequartista che come mezz’ala, con un cambio di passo ed una capacità di ambientarsi davvero impressionanti. Come detto l’Europa l’attende, a fornire l’assist a i tanti club in attesa è proprio il tecnico Ranieri, dopo il match perso con la Spal: «Senza Champions League, in molti andranno via». Tra i possibili partenti ci sarebbe appunto il giovanissimo classe 1999 esploso quest’anno, per le ire dei tifosi interisti che se lo sono visto sfilare sotto il naso dalle giovanili, direzione capitale. Dunque la qualificazione Champions a definire il destino del ragazzo che è giovane si ma apparentemente già pronto per un grande club, ad ogni modo meglio essere cauti.

JUVENTUS CAPO GRUPPO- Sul giocatore, come noto, c’è la Juventus ad aprire il lungo elenco di pretendenti, Paratici avrebbe già avanzato un’offerta da 60 milioni di euro circa, come riportato questa mattina da Tuttosport. Europa: per Zaniolo è forte il pressing del Real Madrid del “neo tecnico” Zidane (uno che se ne intende) e che avrebbe tutto l’interesse a ricostruire una squadra che quest’anno si è presa una pausa di riflessione prima di ricominciare a comandare

MILAN- Notizia di oggi, potrebbe profilarsi anche un possibile interessamento a sorpresa da parte della società rossonera, ci provano tutte, perchè non farlo, in barba ala Fair Play finanziario che vigila sulle manovre di Elliott. Anche i rossoneri avrebbero svolto un sondaggio per lui, fermo restando come detto gli eventuali nuovi paletti che la UEFA potrebbe imporre in tema di Financial Fair Play. In caso di qualificazione in Champions (l’unica reale discriminante sia per la cessione che per l’acquisto di Zaniolo), anche Leonardo potrebbe comunque dire la propria, esattamente come è stato per Chiesa, altro sogno rossonero, se pur con un ruolo diverso. I sogni son desideri proprio perchè al Milan mancano due giocatori così, sia a centrocampo che in attacco. L’idea giallorossa potrebbe comunque ancora essere quella di rinnovare fino al 2024 un contratto che attualmente dice scadenza 2023, per aumentarne la crescita tecnica ed il valore di mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.