Rassegna stampa di Lunedì 18 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 18 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 18 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea dedicata al caso Icardi, l’Inter vince 2-1 contro la Sampdoria anche senza di lui, è Nainggolan il protagonista assoluto con la rete del decisiva: l’Inter vince, Icardi (a San Siro) si riavvicina. Gaurda Maurito, c’è un Radja di sole. Nainggolan leader e decisivo con la Samp: 2-1. Wanda: «Non vogliamo andare via, qui è la nostra famiglia». Spalletti: «Lui deve venire in spogliatoio». In basso Gazzetta “celebra” la fine della corsa scudetto con il pari del Napoli al San Paolo: Stop Napoli, la Juve fa più 13. Toro granitico. L’Europa è lì. Milan, anche Piatek in prima pagina, i paragoni con i grandi del passato ormai si sprecano: un po’ di Sheva, Ibra, Van Basten ed Inzaghi. Piatek, che super mix.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere evidenzia l’ottima prova di Nainggolan contro la Sampdoria: capitan Radja. Senza Icardi ci pensa Nainggolan: 2-1 alla Samp. L’Inter vince la seconda gara di fila dopo lo strappo con l’argentino (in tribuna con Wanda). Marotta apre al rinnovo: «La trattativa procede». Spalletti punge ancora: «Lo aspettavo negli spogliatoi». Colonna di destra dedicata allo stop del Napoli: deludente 0-0 con il Torino. Il Napoli non va. La Juve è a più 13.

TUTTOSPORT

Taglio alto dedicato alla vittoria dell’Inter sul quotidiano piemontese, al centro invece Juventus ed Atletico non solo in chiave Champions ma anche mercato con la foto in primo piano di Stefan Savic, difensore montenegrino di Simeone che piace molto ai bianconeri. Sempre al centro della prima pagina Mazzarri, il pari del San Paolo porta i bianconeri in classifica a più 13, come sottolineato all’interno di un bollo in alto a destra. Campionato finito? Ci sono ancora tutti gli scontri diretti da giocare e poi si sa, la Champions toglie energie a meno che l’Atletico non faccia un brutto scherzo ad Allegri…essendo di Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.