Atalanta Milan: anche Shevchenko esalta Piatak dopo la doppietta
Connettiti con noi

News

Anche Shevchenko promuove Piatek: «Gol fantastico»

Pubblicato

su

Shevchenko si esalta davanti al primo gol di Piatek in Atalanta-Milan e sottolinea come il polacco abbia cambiato la partita

La doppietta di Krzysztof Piatek, condita da un primo gol davvero da grande campione, ha lasciato di stucco non solo i tifosi rossoneri ma anche buona parte della critica. Tra gli estimatori dell’attaccante polacco c’è anche Andriy Shevchenko, leggenda del Milan a cui è stato proprio accostato l’ex Genoa in tempi recenti. «Che impatto sulla partita, l’ha cambiata lui. Il primo gol è bellissimo, una rete fantastica. Si vede come legge bene l’azione e fa il movimento in anticipo e poi finalizza bene. Ha cambiato la gara», ha detto il ct dell’Ucraina ai microfoni di DAZN.

Si diceva che Piatek è stato paragonato a Shevchenko in diverse occasioni. L’ex ad rossonero Galliani vede molte simiglianze tra i due giocatori e anche la Uefa sembra essere della stessa idea, avendo pubblicato una foto di Piatek e Paquetà accostata ad uno scatto con l’ucraino e Kakà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.