Galliani: «Sogno che Piatek e Paquetá seguano le orme di Shevchenko e Kakà»

Adriano Galliani
© foto www.imagephotoagency.it

Galliani loda il mercato di gennaio del Milan e spera che Piatek e Paquetá possano raggiungere grandi traguardi come Kakà e Shevchenko

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e oggi senatore per Forza Italia, ha parlato a margini dell’inaugurazione del Milan Club Parlamento, evento a cui ha partecipato anche l’attuale presidente rossonero Paolo Scaroni: «Il calcio unisce tutti, la cosa bella di questo Milan Club Parlamento è che ci siano rappresentati tutti i gruppi parlamentari. Non ci sono quindi divisioni politiche, ma solo una fede comune, cioè quella rossonera».

Sul Milan: «E’ un Milan che mi piace molto, che si è rafforzato molto a gennaio con Piatek e Paquetà e che può lottare fino alla fine per la Champions».

Su Piatek: «Mi ricorda Sheva, l’ho pensato subito appena l’ho visto. Il mio sogno è che Piatek e Paquetà possano diventare i nuovi Sheva e Kakà».

Sul Milan di Gattuso: «Sono cambiati gli interpreti, ma ha sempre giocato con il 4-3-3. Piatek e Paquetà hanno alzato il livello tecnico della squadra rossonera».

Articolo precedente
ScaroniScaroni: «Il Milan merita uno stadio moderno, Champions? Se non arriva nessun dramma»
Prossimo articolo
Brutta aria in casa Inter, Icardi non è più capitano: Chi ride adesso?