Rassegna stampa del 15 marzo 2018 - Milan News 24
Connect with us

News

Rassegna stampa del 15 marzo 2018

Milan news 24

Published

on

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 15 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica spazio alla serata di Europa League«E’ una missione impossibile in casa Arsenal? No, provaci Milan! Da ribaltare lo 0-2». Con un risultato così sarebbe un delitto non provarci, lo sa bene Gattuso che in conferenza stampa ha espressamente, a modo suo, dichiarato che non andrà a Londra a fare una “gita” di piacere. Che alla possa essere un viaggio di piacere se lo augurano tutti in casa rossonera, certo è che servirà la migliore condizione atletica e soprattutto un apporto psicologico non indifferente, per scendere in campo pernsando solo di vincere e non di dover rimontare due goal

Corriere dello Sport

Anche la prima pagina del Corriere dello Sport si concentra sulla partita contro l’Arsenal: «Europa League, Milan: Gattuso per la storia: ‘Bisogna onorare la maglia’. A Londra (ore 21.05 con l’Arsenal cerca di ribaltare lo 0-2». Una gara dal quale dipenderà ovviamente il proseguo della stagione. Se il Milan non dovesse farcela metterebbe in calendario il Derby per il 4 di Aprile, in caso contrario la stracittadina slitterebbe nuovamente a data da destinarsi. Ovviamente il pensiero è solo quello di battere l’Arsenal (3-0 o rigori) per poi dedicarsi al campionato e alla finale di Coppa Italia.

Gazzetta della Sport

Sulla rosea un pensiero anche a Montella, l’ex tecnico rossonero si conferma abile e arruolabile in Europa, qualche anno fa conquistò la semifinale di Europa League con la Fiorentina persa proprio con il Siviglia ed ora un quarto di finale Champions dove incontrerà i mostri sacri d’Europa. In Champions sono rimasti solo i colossi, anche Roma e Juventus sono avvisate. Questa sera Montella seguirà il Milan, impegnato in quel di Londra, dopo che lui stesso aveva conquistato i sedicesimi di finale tra alti e bassi ma comunque con un primo posto nel girone.

 

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.