Rassegna di Martedì 30 Aprile: Milan, Sarri o Conte? Di Francesco. L'Atalanta è davvero una Dea - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 30 Aprile: Milan, Sarri o Conte? Di Francesco. L’Atalanta è davvero una Dea

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 30 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina centrale della rosea, Gattuso e Di Francesco, immagine di un dentro-fuori, o meglio di un possibile cambio nel caso in cui l’ex giallorosso fosse scelto ufficialmente per prendere in mano la squadra. Ad oggi c’è anche questa opzione, del resto Di Francesco è libero e quindi arruolabile: Gattuso ai titoli di coda. Rino proverà a rialzare il Milan nelle ultime 4 partite, poi sarà addio. Crescono le quotazioni dell’ex tecnico della Roma: piace per il gioco, la gestione dei giovani e lo stile. Tra i candidati si allontana Sarri e spunta Gasperini. Ringhia Di Francesco. E intanto Gasperini pensa solo all’Atalanta e alla favola infinita come descritto da Gazzetta in taglio alto: l’Atalanta piega pure l’Udinese, è sola al quarto posto Champions. Vittoria nel finale (2-0). Bergamo in festa. Fiorentina ko in casa col Sassuolo (0-1).

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato sulla prima pagina centrale del Corriere: Inter su Kean. Marotta incontra Raiola ed avvisa la Juve. L’obiettivo è prenderlo a costo zero nel 2020 o “scambiarlo” con Icardi. In taglio alto si celebra l’Atalanta: il sorpasso di Gasp. Corsa Champions, l’Atalanta batte l’Udinese con De Roon e Pasalic (2-0) e torna al quarto posto. Scavalcata la Roma, domenica la sfida ad Inzaghi. Questa sera torna lo spettacolo della Champions League: Tottenham-Ajax dà il via alle semifinali (ore 21). Cori razzisti: un turno (con condizionale) a mezza curva Lazio.

TUTTOSPORT

Juventus e Toro sulla prima pagina centrale di Tuttosport, da una parte il mercato bianconero con le clamorose affermazioni del presidente del Lione su Ndombele: clamorosa rivelazione di Aulas, presidente del Lione: «Andrea è eccezionale, a parità di offerte il mio asso va alla Juve». Dall’altra parte sempre Andrea ma Belotti: eurotoro e Belotti per sempre. Nuovo contratto per il capitano ed un progetto ambizioso a lungo termine. Cairo rilancia. «E venerdì gran Derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.