Rassegna di Martedì 14 Maggio: Milan, tre nomi per il prossimo mercato. Inter, quasi Champions

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna stampa di Martedì 14 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla pagina centrale di Gazzetta, il 2-0 al Chievo apre di fatto le porte alla prossima Champions, con Antonio Conte molto attento all’evolversi della situazione. Non c’erano dubbi sul piazzamento dell’Inter ma meglio affidarsi all’aritmetica: il posticipo. I nerazzurri battono (2-0) il Chievo con Politano e Perisic. Inter ci sei (quasi) Spalletti risale al terzo posto, Atalanta sorpassata. Champions a tre punti. Vince anche il Bologna nel posticipo delle 19: un poker per la salvezza, Parma inguaiato. Il Milan sulla colonna di destra: futuro Milan: Saint Maximin, Sensi ed Everton nel mirino.

CORRIERE DELLO SPORT

Sopra abbiamo citato Antonio Conte, il Corriere lo mette come sfondo e come “premio Champions” per un’Inter sempre più vicina alla rivoluzione, al salto di qualità direbbe qualcuno: l’Inter aspetta la firma. Conte alla rovescia. Intesa raggiunta, contratto di tre o quattro anni, stipendio vicino ai nove milioni. Solo una rottura Agnelli-Allegri potrebbe fargli cambiare idea.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Allegri vuota il sacco: «Grande stagione ma qualcuno quest’anno ha reso meno del previsto». Una risposta indiretta a Nedved che ha definito la rosa della Juve difficilmente migliorabile sul mercato. E sempre in tema Juve ma sponda Toro, in taglio alto la questione Cairo-Agnelli: corsa all’Europa, il presidente del Toro è scatenato mentre Sacchi esalta Belotti: «è un eroe, merita tutto». Cairo, siluro ad Agnelli. «Roma-Juve sembrava un’edizione anticipata della Champions ad inviti».