Connect with us

News

Rangnick, Gazidis voleva già portarlo all’Arsenal nel 2018

Avatar di Lorenzo Borghi

Published

on

gazidis

Gazidis ha sempre voluto Rangnick e il primo tentativo di portarlo alla sua corte fu nel 2018 quando ancora era all’Arsenal

La Gazzetta dello Sport riporta oggi un aneddoto significativo per far capire quando l’attuale ad del Milan Gazidis volesse avere alla sua corte Rangnick e non soltanto da quando è in rossonero.

Nel 2018, quando ancora Gazidis era all’Arsenal, fece di tutto per portarlo a Londra, ma le trattative si interruppero quando l’altra parte dell’amore società dei gunners preferì Emery.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×