Ramadani vuole portare anche Mikenkovic al Milan: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramadani vuole portare anche Mikenkovic al Milan: il punto

Pubblicato

su

Milenkovic

Ramadani oltre al rinnovo di Ante Rebic sta lavorando per portare anche Nikola Milenkovic al Milan: ecco il punto sulla trattativa

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato dell’incontro avvenuto a Milano tra l’agente Ramadani e la dirigenza del Milan per il rinnovo di Ante Rebic. Oltre all’attaccante croato però le parti hanno anche parlato di Nikola Milenkovic: il difensore serbo ha un contratto in scadenza nel 2022 e ha già comunicato al club gigliato la volontà di non rinnovare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina valuta Nikola Milenkovic circa 50 milioni di euro, una cifra decisamente troppo alta per i rossoneri che potrebbero però cercare di inserire nell’operazione Lucas Paquetà come contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.